mercoledì 4 luglio 2007

scemenze culturali.3.medicina.

salve.
ecco per voi le 3 nuove domande...un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai no?

1.se potessi applicare la medicina ai sentimenti che vaccino inventeresti?

2.se fossi un chirurgo quale di questi interventi faresti?
a.trapianto di cuore.
b.un'operazione di oncologia.
c.un intervento al cervello.

3. hai la possibilità di inventare un nuovo organo...che funzione avrebbe?


ecco le mie risposte.
1.il vaccino contro la delusione e il rancore.

2.un'operazione oncologica.

3.inventerei un organo catalizzatore tra il cervello e il "cuore" per rendere un po' più razionali i sentimentimenti e un po' più sentimentale la razionalità.

5 commenti:

lil'chu ha detto...

Allora, queste sono molto, molto, molto difficili... ma ci proviamo...

1) Penso che cercherei un vaccino contro la gelosia. Essendo io una persona estremamente gelosa anche nelle amicizie, mi ritrovo spesso delusa da comportamente altrui perfettamente normali. Ecco, la gelosia per me è Il Male...

2) Un intervento al cervello... Il cervello è l'organo più affascinante del nostro organismo quindi, anche se mi farebbe schifo vederlo e doverci mettere mano... Lo farei comunque!

3) Un nuovo organo... sarebbe senza dubbio un organo che aiuti il metabolismo a bruciare grassi e a consumare calorie; un organo che ti permetta d'essere essattamente come tu vuoi essere, un po' più alto, un po' più magro... Senza esagerare, s'intende XD

Claudia ha detto...

Ahi ahi ahi...
1. Il mio vaccino sarebbe contro la malinconia... contro quel patema d'animo ke ti si mette sul cuore quando senti che ti manca qualcosa o qualcuno...
2. Farei un'operazione oncologica... il tumore è un male orribile che mi spaventa tanto e farei qualsiasi cosa pur di vederne la sua sconfitta.
3. Inventerei una ghiandolina che permetta l'apprendimento semplicemente attraverso la visione della pagina di un libro... sai che liberazione per noi poveri studenti!!

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Delia ha detto...

1.Inventerei un vaccino contro le delusioni e i rimorsi:ne basterebbe una goccia per dimenticare tutto in uattimo e continuare a vivere e sperare!

2.Senza ombra di dubbio un intervento oncologico..mia zia è morta per un tumore al seno e cercherei di salvare più vite possibili!

3.Questa è un po' più difficile..forse un piccolo filtro da mettere vicino al cuore in grado di far entrare i sentimenti veri e sinceri e di espellere automaticamente quelli falsi e deludendi..(si capisce tanto che so0no rimasta "scottata" troppe volte????)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.